Dic 252010
 

Finalmente sono comparse le fodo del Daltanious dove sono visibili nuovi accessori, ma soprattutto i materiali usati.


Interessanti anche i dettagli della navetta d’aggancio. Sicuramente il dettaglio dei nuovi accessori rende piú golosa quest’uscita, che ricordo é prevista per Aprile 2011 come gx59

  7 Commenti per “Novità sul Daltanious”

  1. Voci dicono che siano asportabili, ma io ancora non ho visto niente che ne dia conferma, anzi dalle foto parevano fissate con le viti… Vedremo.

  2. Salve a tutti, volevo farvi una domanda, sapete xcaso se le gambe del leone rimangono a zainetto, oppure si staccano o si mettono sulle spalle del robot, una volta che si fa’ la trasformazione del Daltanious, non riesco ancora a capire come sara’ la trasformazione definitiva vista dalla schiena del Daltanious, Grazie ancora per l’attenzione….

  3. Pensa un po’….grazie mille. …..

  4. Ma no, quei colori indicano solo i diversi tipi di materiale plastico. Praticamente mostrano con cosa é stato realizzato il modello.

  5. Non vedo l’ora…….ma la colorazione e’ stata modificata radicalmente….?!!!!!!! ,o mi sbaglio?….

  6. Ma no, quei colori indicano solo i diversi tipi di materiale plastico. Praticamente mostrano con cosa é stato realizzato il modello.

  7. Non vedo l’ora….pero’ da quello che vedo hanno cambiato completamente i colori…ma e’possibile un cambiamento cosi’ radicale?!!!!!!