Prima di tutto va segnalato il prossimo Soul of Chogokin. Il Gx61 sarà il Daiogia. Il robot è abbastanza conosciuto da chi colleziona il vintage, anche se la serie animata non è mai arrivata dalle nostre parti. La conferma arriva da un utente di Giocattolivecchi.com che, risiedendo in Giappolandia, è riuscito a “rubare” qualche scatto furtivo.
Dalle foto, è visibile un modello già colorato, forse con qualche particolare ancora non definivo, come le ali, che paiono prese a prestito dal Daitarn.
Incassato questo, rassicurante annuncio, sul proseguimento della serie, le foto on line non si contano. Per quanto riguarda il prossimo God Sigma, si vede quello che probabilmente è il modello definitivo.
Altre interessanti novità sono relativi ai Myth Cloth dove arriva il primo modello femminile (con manichino finalmente davvero con proporzioni femminili) e tonnellate di action figure.
Altre novità non si contano, fra acion figure, super robot chogokin, spirit ciogokin ecc.. insomma, al Tamashii Nation AKIBA lo showroom di Bandai conferma nuovamente di essere saldamente al comando e queste manifestazioni sono chiare prove di forza, nonostante le voci di ridimensionamento delle linee produttive.