Dunque, se c’è stato un tema conduttore è stata l’incapacità di esporre in maniera decente.
Le poche novità, purtroppo sono state caratterizzate da infelici se non discutibili posizionamenti, tanto che la pur comparsata del Jeeg prototipo di Zona Hobby è stata penalizzata non poco da questa cosa.
Per non parlare dell’ SRC Grendizer + spacer, senza le ali e con le vetrine sporche.
Passiamo però alle foto.
Sono stati esposte le novità della serie Go Nagai robot collection. Una collezione, da edicola che ha riscosso un buon successo, nonostante la qualità, decisamente rivedibile delle proposte. Successo, probabilmente legato ai soggetti, molti dei quali, mai rappresentati e quindi appetibile sotto molti aspetti.
Visibili la fortezza Demonica, le varianti di Great Mazinger, Jeeg e Grendizer, l’imperatore del Drago ed altri. Tutti non fanno gridare al miracolo, con una certa precisione solo per il malvagio Imperatore.
Come anticipato, ha fatto una comparsata anche il prototipo del Jeeg di ZHobby, che per come era posizionato mi ha fatto pena e quindi solo uno scatto, per oggi!
E concludo con la carrellata sui Soc ed SRC. Nessuna particolare novità, quest’anno, in Italia. Per cui si son visti i già noti commemorativi ed il Grendizer con Spacer.. anche in questo caso, posizionamenti imbarazzanti, con lo spacer privo delle ali.
Non ho parole…