Set 262008
Finalmente sono stati pubblicati degli schemi molto chiari sul Daitarn di Bandai e soprattutto comprensivi della modalità robotica.
Da quel che riesco a capire, non ci saranno problemi di mobilità; sarà presente una piccola mach patrol, le dimensioni dovrebbero essere paragonabili ai modelli di statura media della linea Soul.
Interessante la soluzione dei cingoli, anche se son curioso di vedere come sarà realizzata, mentre sono un po’ perplesso per la dimensione delle lame sulle gambe. Se sono giuste per la modalità aerea, sono decisamente grandi per le altre due configurazioni. Spero sia prevista una versione un po’ più stretta da sostituire al bisogno…
Per ora nessuna news 🙁
Basta con Questi Scanner del modello Chogokin daitarn3 Stiamo a giugno e nn si sa quando Uscirà in Giappone e soprattutto in Italia….é Uscito lo Shin MazingerZ,almeno Spero,prossimamente Usciarà il Gordian e il rifacimento dell’Energer Z con la Tecnica del Revoltech applicata sullo Chogokin,scusate del gioco di parole,ad Agosto è Uscito lo Ginguiser e il Tekkaman-Blade….ma del Daitarn nn c’è Nessuna Risposta è possibile avere notizie abbastanza concrete o la bandai a rinuciato alla realizzazione di questo modello?spero di nò….aggiornatemi grazie…..
Stiamo praticamente a Maggio e nn c’è 1 prototipo dello chogokin daitarn3 sarà possibbile sapere quando uscirà,basta con i progetti ci piacerebbe vedere di più.(>_<).
Amico caro la data di Maggio dello Chogokin Shin Mazinger-Z è confermata?(>__<)!!!!!
Bè caro amico visto in questo modo a 1 senso,auguramoce che arrivi e godemoce er nuovo shin MazingerZ,ma qunno costerà in italia uscita prevista a Maggio sto chogokin in Jpn 7140yen”pari a56c.ca Euro”….
Posso dirti cosa penso, certo non quello che fa Bandai (magari a lavorarci!)
Secondo me hanno pensato di rallentare le uscite e di puntare su un pezzo che gli da la certezza di numeri alti sulle vendite, ovvero il Mazinger Z. Il daitarn non è un robot che puo’ sostenere lo stesso volume di vendita, in più il modello è complesso e tradizionalmente questi, hanno un volume di vendita assai più ridotto.
Nessun problema 🙂
Purtroppo, ad oggi nessuna notizia. Non credere che non interessi anche a me. Erano anni che aspettavo ‘sto cacchio di Daitarn, ma ero anche rimasto deluso per alcuni particolari del progetto di Bandai. Speriamo che lo portino a termine, ma speriamo anche che il tempo serva per far ripensare a qualche particolare.
Cmq Scusatemi questa insistenza…………………….
Stiamo a quasi Metà Aprile e questo Modello brancola nel buio,è ripeto 1 mossa Mediatica della Bandai oppure No?????potrei avere delle eventuali riposte?Per favore grazie…….
Qualche notizia in + su l’uscita del Daitarn3 Chogokin,ragguaiatemi per favore….
Grazie Per Queste News,cmq Speriamo che il Daitarn3 Chogokin uscirà al + presto speriamo almeno….intanto ce gustiamo lo Shin MazingerZ….
Penso che nemmeno in Bandai siano sicuri se e quando farlo uscire. Temo che la sospensione non sia un segno positivo. Di sicuro c’é il Gx45 Mazinger Z della serie Shin Mazinger, dato che lo sponsorizzano per l’uscita dell’omonima serie. Il successivo dovrebbe essere il robot con il cavallo (perdonami ma non ricordo il nome) poi… boh; si attendono notizie…purtroppo è evidente che la numerazione non sarà rispettata.
Stiamo alla fine di marzo e le notizie giuntami su 1 dei modelli chogokin + atteso della bandai nn e sicura ancora la data d’uscita,c’è chi dice a fine aprile altri dicono a metà maggio ma qual’è la verità……Poi sullo Chogokin dello shin Mazinger z che secondo la bandai è classificato con la sigla gx45 (prodotto gia pronto ma la data d’uscita nn sicura)….parlo di nuovo del daitarn3 che secondo notizie tale prodotto siglato con il numero gx46 o47 perche sono così criptici?
Alcuni Dicono Che il Daitarn3 chogokin ala sigla gx46 altri gx47 se decidessero….perchè questa attesa è stressante,come i dvd della d/visual de Grendizar seconda Stagine da 3 a 6,perchè fanno così…..
Come mai tutto ciò……nn capisco stiamo parlando di 2 dei + attesi modelli soul Chogokin…..assieme se ci sarà il Jeeg classico nn lo shin Jeeg,che è già uscito, e il Daltanius….forse chiedo l’impossibile….by Stefano di Vittorio.
Per quanto riguarda il Trider, ancora non è nemmeno confermato nella produzione, non meglio va per il Daitarn, che ad oggi è stato rimandato e posticipato almeno per le prossime due uscite.
Nessun prototipo, è ancora visibile.
Qualche Progetto sul Trider g7 preso dalla Bandai Chogokin con la sigla gx47….
Tutto interessante il Progetto è Stupendo,ma è possibile vedere il prototipo del modello Soul Daitarn 3 e una specifica dimensione del modello e della mach patrol e se è trasformabile come il Daitarn3….ragguagliatemi…..