Ott 242007
 

Come un fulmine a ciel sereno, CM’S colpisce il cuore dei vecchietti proponendo il modello del Gakeen, ovvero uno dei predestinati alla relizzazione meno probabile.

cms-gakeen

Dalle foto pubblicate sembra che si sia scelto alcuni richiami al modello vintage, quindi troviamo una rappresentazione un po’ discutibile delle già strane proporzioni del robot animato. Vedremo maggiori dettagli nelle prossime pubblicazione, ma sicuramente, ad oggi, è il miglior Gakeen mai prodotto.

In settimana sono anche uscite altre scan dei SOC Bandai, più altro materiale modellistico.

DI seguito le due pagine più interessanti, che ritraggono il Baikanfu ormai finito, i progetti 3d del nuovo Jeeg ed i proto del sempre più interessante Godmars. Non mancano alcune chicce come la decisione di rendere trasformabile la testa del Jeeg e finalmente vediamo il Godmars assemblato!

bai jeeg j7ds3a

Per il Gx43, ancora nessuna notizia certa. Fra gli indizi quasi sicuri, la notizia che si tratta di un trasformabile, quindi sembra sconfessare le voci che volevano di prossima uscita il Daltanious. Staremo a vedere.

Intanto prosegue l’opera di migrazione del materiale recensito, ma il tempo non aiuta e soprattutto va in concorrenza con la stesura di nuove recensioni. Per questo, rinnovo l’appello ad iscriversi e postare qualche recensione di modelli in possesso.