Sul blog di Cm’s sono comparse le foto del prototipo definitivo del trentanovesimo Chogokin della linea Brave: Il Bosspalder o pulder.
Già proposto assieme agl’altri machine blaster nella, mai sufficientemente, criticata linea “mass”, finalmente pare giunta l’ora di qualche ripensamento e Cm’s riprogetta con abbondanza di die-cast, quello che sperano tutti sia il primo di una serie di robot.
La dotazione di accessori è soddisfacente, stando il fatto che il soggetto ne è quasi privo, mentre sono presenti soluzioni tecniche di tutto rispetto.
Fa quasi dubitare di essere un Cm’s ed infatti qualche cavolata è visibile, tipo le caviglie decisamente sottili e gli evidenti binari che solcano lateralmente il busto, ma nel complesso pare il miglior brave mai prodotto.
Il Brave 39 è previsto in uscita per Novembre 2012 ad un prezzo indicativo di 16,590 Yen all’origine. Con un’altezza di circa 17 cm ed una composizione di materiali del tutto uguale ai suoi predecessori, ancora non è dato sapere se presenterà edizioni limitate con colori alternativi (probabile un metal).